SEMPRE LA STESSA MAI UGUALE

ELENA

Un viaggio alla scoperta del tuo stile attraverso linee e colori: ecco l’esperienza che vivrai nella boutique di Elena Muraro. Dal 1995 questa oasi di fascino nel cuore di Roma ti presenta un’accurata selezione di brand esclusivi. Dai deliziosi richiami geometrici dei gioielli ai tessuti innovativi in grado di nutrire la pelle, ogni pezzo proposto è il risultato di una ricerca portata avanti con passione, studio e attenzione ai più piccoli dettagli. Da sempre Elena Muraro si prende cura di te accompagnandoti in un universo fatto di tinte e tessuti alla ricerca della combinazione perfetta per far brillare la loro luce.

 

 

Elena è una creativa da sempre, la formazione artistica prima, poi una laurea in architettura le hanno sviluppato un forte senso estetico. Per anni si è dedicata contemporaneamente sia alla progettazione sia alla boutique, che con la nascita dei figli ha scelto come unica passione da portare avanti con tantissime idee e realizzazioni messe a disposizione delle sue clienti: collane e bracciali realizzati in metallo e pietre semi-preziose dal design unico, collane in metallo e carta nate dall’evoluzione dell’origami, produzione di cappotti, giacche e stole lavorati a maglia, produzione di pantaloni realizzati con tessuti esclusivi, cuciti a mano, realizzazione di borse, anche loro cucite a mano, dal mood unico.

 

Insomma, tutto questo per dire che architettura, arte, manualità ed artigianato viaggiano bene insieme. Ma oltre alla professionalità devono mettersi in campo altre virtù. L’empatia e la capacità di ascoltare, che da sempre contraddistinguono la filosofia di Elena Muraro, rendono la sua boutique un luogo dove valorizzare le tue forme sentendoti libera e a tuo agio con te stessa e soprattutto riscoprendo il piacere di scegliere ciò che più ti piace. Gentilezza e cortesia si uniscono all’esperienza per studiare un look su misura per te. Una moda trasversale, dettata non dal brand ma dalla tua personalità, che è unica e irripetibile.