Termini e condizioni

Questo shop è un negozio on-line gestito da:

ELENA MURARO
P.iva : 09832780580
C.F. : MRRLNE65P60H501Y

Registrazione
E’ possibile registrarsi su questo portale fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la Privacy Policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

Acquisto

Procedura di acquisto
Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. Per completare la procedura di acquisto online, l’Utente deve selezionare i prodotti e completare il check-out, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo e delle spese di spedizione indicate nel modulo di Riepilogo.
La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente.

Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all’Utente entro 3 giorni lavorativi dall’inserimento dell’ordine, all’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo dei prodotti e, ove tutti i prodotti acquistati non fossero disponibili, delle spese di spedizione sostenute dall’Utente.

I costi di spedizione non sono inclusi nel prezzo indicato nei singoli prodotti. I prezzi sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA.

Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento a disposizione degli Utenti sono le seguenti:

Bonifico Bancario da effettuarsi sul conto
Pagamento tramite Paypal, Apple Pay o G-Pay, Elena Muraro non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento (come quelli relativi alla carta di credito) forniti dall’Utente.

Fatture
Per ogni ordine effettuato, su espressa richiesta dell’Utente, il Titolare emette fattura del materiale spedito, inviandola all’Utente intestatario dell’ordine. La richiesta deve essere effettuata tramite email all’indirizzo info@elenamuraro.it indicando i seguenti dati: Nome, Cognome e/o Ragione Sociale, indirizzo completo, Partita IVA, Codice Fiscale.

Disponibilità dei prodotti
I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso.

Elaborazione dell’Ordine
L’Ordine viene elaborato entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il Titolare non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

Limiti di utilizzo
I contenuti delle pagine del sito sono Copyright © Elena Muraro. Tutti i diritti sono riservati. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

È possibile scaricare su computer o stampare una copia del materiale presente su tale Sito solo per fini ed utilizzi non-commerciali.

Non è permesso eliminare o modificare quanto protetto da diritto d’autore, marchio di fabbrica o altre note sulla proprietà.

I contenuti del Sito Web (come immagini, fotografie, illustrazioni, icone, testi, video, suoni, musica, materiale scritto ed altro materiale) se non diversamente specificato, sono protetti da diritto d’autore, dai trattati e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore.

I contenuti del Sito possono essere citati, riprodotti, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti e recitati alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione della paternità dei contenuti deve essere sempre espressa.
  • Non possono essere usati i contenuti per fini commerciali.
  • I contenuti non possono essere alterati o trasformati, nè usati per crearne altri.

I marchi, i loghi e le immagini che compaiono su questo sito sono di proprietà di Elena Muraro o dei rispettivi proprietari. Ogni utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi, loghi e immagini è vietata senza il preventivo consenso scritto di Elena Muraro o dei rispettivi proprietari.

Limiti di responsabilità
Elena Muraro, pur impegnandosi nel garantire l’accuratezza e l’integrità delle informazioni e del materiale contenuto nel sito, non è responsabile per eventuali errori o informazioni non aggiornate. Il sito può essere modificato da Elena Muraro senza alcun preavviso.

Collegamenti (Links) ad altri siti web
Il sito contiene riferimenti a prodotti e/o servizi forniti da terzi o collegamenti a siti web di terzi. Elena Muraro non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi all’interno dei rispettivi siti web.

Revoca del diritto di utilizzo
L’utente accetta che il sito www.veganshoes.it possa negare l’accesso e quindi l’utilizzo del suo Sito, con o senza preavviso, qualora sospetti che l’utente abbia violato o agito in modo non conforme al contenuto o allo spirito di questi Termini, o che abbia violato i diritti di Elena Muraro o di terzi. L’utente accetta altresì che Elena Muraro possa modificare o sospendere questo Sito Web, con o senza preavviso e che Elena Muraro non sarà ritenuto responsabile verso l’utente stesso o verso terzi a seguito di tali modifiche o sospensioni.

Carrello 0

Login

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.